Home » Collabora con noi

Collabora con noi

Collabora con noiLe persone sono al centro della nostra organizzazione. Da loro dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione dei nostri clienti. Caratteristiche fondamentali del candidato ideale sono la motivazione e la voglia di apprendere, fattori per noi necessari e strategici per la competitività.

In particolar modo ricerchiamo giovani laureati motivati ad intraprendere una nuova professione e dotati di una buona dose di determinazione per confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo.

Potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: collabora@unioneconsulenti.it in formato Pdf oppure in Word.

Con l’invio, si autorizza Unione Consulenti Srl al trattamento dei vostri dati personali secondo le finalità e modalità dichiarate e con tutte le garanzie del D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy.

 

Finanza Agevolata: Selezione di un consulente per la sede di Milano 

Unione Consulenti offre la possibilità a laureati/e (o con equivalente preparazione) di fare un’esperienza concreta nel campo della Finanza Agevolata dove la società è leader del settore da diversi anni.
Non è richiesta specifica esperienza precedente, ma si richiede voglia di imparare, intraprendenza e predisposizone all’interazione con il cliente. Sarà data preferenza ai candidati con domicilio effettivo in Provincia di Milano.

Le selezioni: 
I colloqui sono individuali e saranno tenuti in Via Beldiletto 2/D a Milano (MM Famagosta). I candidati prescelti saranno contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. Inviare il proprio Curriculum Vitae ed una breve lettera di presentazione a collabora@unioneconsulenti.it 

Attività da svolgere: consulenza commerciale in Finanza Agevolata
L’attività prevista riguarda la proposizione dei bandi di agevolazione regionali, nazionali ed europei ai clienti attuali e potenziali della società in funzione dei loro progetti di sviluppo aziendale.

Percorso formativo e sviluppo professionale
Inizialmente è previsto un contratto di collaborazione ed un periodo formativo per il quale viene riconosciuto al candidato un rimborso spese.
Una volta terminato il periodo di collaborazione ed acquisite le capacità per operare professionalmente ed autonomamente, il candidato entrerà a far parte dei consulenti effettivi con concrete possibilità di forte crescita professionale.

scroll to top