Home » Finanziamenti agevolati » Incentivi sicurezza sul lavoro 2014

Incentivi sicurezza sul lavoro 2014

dicembre 30, 2013 12:02 am Categoria: Finanziamenti agevolati A+ / A-

Concessione di incentivi per aiutare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nel 2014.Per informazioni contattarci telefonicamente al n° Tel. 02.81.67.45 (da lunedì a venerdì ore 10.00-18.00).
Per richiedere una consulenza
, compilare il modulo web.

BENEFICIARI

I contributi potranno essere richiesti dalle imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

INIZIATIVE AGEVOLABILI

Sono finanziabili i progetti in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008, ricadenti in una delle seguenti tipologie:
•Progetti di investimento;
•Progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi;
•Progetti per la sostituzione o l’adeguamento di attrezzature di lavoro messe in servizio anteriormente al 21 settembre 1996 con attrezzature rispondenti ai requisiti di cui al Titolo III del d.lgs. 81/2008 s.m.i. e di ogni altra disposizione di legge applicabile in materia.

Le imprese possono presentare un solo progetto, per una sola unità produttiva, su tutto il territorio nazionale, riguardante una sola tipologia tra quelle sopra indicate.

AGEVOLAZIONE

A sostegno degli interventi viene erogato un contributo in conto capitale, pari al 65% delle spese sostenute dall’impresa per la realizzazione del progetto, al netto dell’Iva.


COSTO DELLA PRATICA 

Il nostro compenso sarà definito in base alla complessità del progetto e sarà richiesto alla presentazione finale dello stesso. 

Per informazioni contattarci telefonicamente al n° Tel. 02.81.67.45 (da lunedì a venerdì ore 10.00-18.00).
Per richiedere una consulenza, compilare il modulo web.

Sottocategoria  Finanziamenti-    Finanziamenti-regionali-

Incentivi sicurezza sul lavoro 2014 Reviewed by on . Concessione di incentivi per aiutare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nel Concessione di incentivi per aiutare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nel Rating: 0
scroll to top