Interessante novità, Easydesk è adatto a Professionisti e Manager che necessitano avere sempre a disposizione i propri dati in modalità sicura.


Easy
desk novità assoluta, garantisce la creazione di un vero e proprio “ufficio in rete” in base alle proprie reali necessità.

Fai una prova gratuita, comprensiva della Conferenza vocale compilando il modulo sottostante. In particolare permette:

– Sedi di lavoro separate
– Interazione con clienti, fornitori e corrispondenti
– Telelavoro, e-learning
– Presentazioni, riunioni e conferenze a distanza

Easydesk garantisce la massima sicurezza dei propri dati, senza la richiesta di investimenti o costi fissi.


Tra le funzioni principali:

Memoria remota
I documenti ed i file, con diverse modalità, possono essere caricati sul server Easydesk e condivisi con altri utenti.

Condivisione dati locali
I dati locali possono essere visti come parte integrante del nostro ufficio in rete, rendendoli disponibili agli utenti autorizzati

Chat e conferenza vocale (VoIP)
Gli utenti possono comunicare tra loro mediante una chat testuale oppure in voce tramite VoIP

Forum
È possibile creare forum a cui hanno accesso non solo gli utenti dell’ufficio ma anche il pubblico in rete

Per provare gratuitamente Easydesk comprensiva della Conferenza vocale gratuita compilare il seguente modulo:

Per provare gratuitamente easydesk e ricevere informazioni sul servizio e sul suo sviluppo, completa ed invia la form seguente: : saremo lieti di esaminare assieme come easydesk può aiutarti nel tuo lavoro

Cosa cerco in un prodotto del tipo di easydesk ?
Molto poco Abbastanza Molto
Memoria remota, pubblicazione dati
Back-up sicuro dei miei dati locali su server easydesk
Accesso remoto sicuro a dati locali
Assoluta sicurezza dei dati e degli accessi
Conferenze vocali (VoIP)
Forum interni o aperti al pubblico
Conferenze, presentazioni o lezioni on-line

Ho saputo di easydesk da
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“ATTENZIONE! gli utenti già registrati non possono registrarsi nuovamente. Per creare nuovi uffici: entrare nell’area utenti con l’indirizzo e-mail utilizzato per registrarsi e la propria password. Se avete dimenticato i dati di log-on contattate easydesk Italia.”