Visura camerale
Richiedere una visura camerale è il modo migliore per avere un’immagine aggiornata delle imprese iscritte al Registro delle Imprese tenuto dalle Camere di Commercio.

I dati contenuti nella visura ordinaria sono: denominazione, natura giuridica, indirizzo della sede, telefono, codice fiscale, numero identificativo presso la Cciaa (NREA), codice e descrizione breve dell’attività, stato dell’attività e data di inizio, nomi e poteri degli amministratori, oggetto e capitale sociale, unità locali, licenze e iscrizioni ad albi o ruoli. 

Protesti cambiari
Il Bollettino ufficiale dei protesti cambiari e il Registro informatico dei protesti delle Camere di Commercio costituiscono l’archivio ufficiale dei protesti levati negli ultimi cinque anni nei confronti delle persone fisiche e giuridiche. 

L’archivio contiene oltre 11 milioni di cambiali, tratte e assegni. Per ogni soggetto sottoposto a protesto risultano molte informazioni, tra le quali: nome e indirizzo, importo e natura del titolo di credito, data del protesto, motivo del mancato pagamento, cointestatari del debito, numero del Bollettino sul quale il provvedimento è pubblicato.

Modalità, tempi e costi del servizio
L’insieme di visura e situazione protesti permette di valutare l’affidabilità di un soggetto con il quale si vogliono intraprendere rapporti commerciali o per decidere l’accettazione di titoli di credito.

Il servizio di visura ordinaria + la situazione protesti della società o dell’amministratore della società (x le società con amministratore unico) viene erogato tramite email nelle 48 ore dalla richiesta ed ha un costo di 10 crediti.

Costi abbonamenti: Area Aziende Area Privati

Se desidera essere contattato o ricevere ulteriori informazioni sulla modalità per accedere ai servizi alle speciali condizioni riservate agli utenti di Unione Consulenti la preghiamo di compilare in ogni sua parte il seguente modulo:

Nome e Cognome 
Società 
Indirizzo/Città 
Telefono 
P.Iva o C.F. 
E-mail 

          Servizi a cui siete interessati:

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla legge 675/1996. Si rinvia all’art.13 della citata legge per i diritti spettanti all’interessato a propria tutela.

 

Accetto