Roma, 24 Gennaio 2005. Il workshop si focalizzerà sulla disciplina definitiva dell’IRES e le novità fiscali introdotte dalla Riforma Tributaria e dalla Legge Finanziaria 2005 con i riflessi su bilancio e pianificazione fiscale per professionisti ed aziende.

IRES e riforma fiscale – Roma, 24 Gennaio 2005 

Le novità fiscali introdotte dalla Riforma Tributaria e dalla Legge Finanziaria 2005

Per l’applicazione della nuova normativa viene presentato a Roma, martedì 24 Gennaio 2005 un programma formativo per professionisti e responsabili amministrativi di aziende sulle prime applicazioni concrete e le prossime novità e impatti sulla pianificazione fiscale. 

La giornata di approfondimento permetterà, oltre ad analizzare la disciplina definitiva dell’IRES con i riflessi sul bilancio e pianificazione fiscale, a verificare in dettaglio le modalità di applicazione e gli effetti dei principali istituti giuridici introdotti dall’IRES: Trasparenza e Consolidato fiscale, Participation Exemption, Thin Capitalization, Pro-rata patrimoniale.

L’incontro avrà carattere fortemente interattivo, seguendo un approccio sistematico nell’ambito dell’organizzazione aziendale.

Il workshop sarà tenuto da Business International Spa (società leader in Italia sui corsi di formazione per Manager e Professionisti) e I.S.I.N.T.E.G

Relatori: Giovanni Puoti, Professore Ordinario Diritto Tributario, Università di Roma La Sapienza

Compilando il modulo sottostante riceverete, senza impegno, il depliant con il dettaglio degli adempimenti trattati nel workshop e il modulo d’iscrizione alle particolari tariffe convenzionate Unione Consulenti.

Nome e Cognome
Società / Studio
Indirizzo e Città
Telefono
E-mail

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte di Business International Spa, Via Isonzo 42/C 00198 Roma ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Accetto