Ritorna a esempio dimostrativo

Sommario

  1. Come inviare un quesito ?
  2. Dove siamo ?
  3. Perché Unione Consulenti ?
  4. Chi prepara le risposte ai quesiti ?
  5. Quanto costa una consulenza ?
  6. Quando mi arriverà la risposta ?

1) Come inviare un quesito ?

[ Esempio dimostrativo di un quesito ]
Torna all’inizio

2) Dove siamo ?

[ Mappa area Milano ]
Torna all’inizio

3) Perché Unione Consulenti ?

Unione Consulenti per prima in Italia si è organizzata a fornire un servizio di consulenza a 360 gradi che copra tutte le problematiche Legali e Fiscali.

Il suo punto di forza e’ quello di mettere a disposizione del cliente più professionisti, ciascuno specializzato in una differente materia in modo da poter fornire il più alto livello qualitativo di risposte. Utilizziamo inoltre strumenti informatici all’avanguardia che non rendono più necessario recarsi al domicilio del professionista per ricevere assistenza. La risposta infatti viene fornita direttamente al numero Fax o E-mail indicato dal cliente al momento dell’invio del quesito.

Torna all’inizio

4) Chi prepara le risposte ai quesiti ?

Le risposte sono preparate da Professionisti iscritti ai relativi Albi Professionali, specializzati su di una singola materia ed in costante aggiornamento sulle novità legislative. Il vantaggio di avere a disposizione un professionista per ogni materia è la garanzia del ricevimento di una risposta qualificata e personalizzata, in linea con le singole esigenze del cliente.

Torna all’inizio

5) Quanto costa una consulenza ?

Il costo per ciascuna risposta è di Euro 39.00 iva esclusa. Tale somma viene richiesta solo dopo aver fatto analizzare il quesito al professionista e quindi dopo essere sicuri di poter fornire una risposta esauriente. Se non vi fossero le informazioni necessarie per fornire tale risposta, il cliente verrà contattato per la richiesta di ulteriori dettagli sul problema avanzato.

Torna all’inizio

6) Quando mi arriverà la risposta ?

Unione Consulenti garantisce l’invio della risposta in meno di tre giorni lavorativi dal termine di accoglimento del quesito. Il servizio viene fornito 24 ore su 24 (sospeso durante il mese di Agosto e nelle festività).

Torna all’inizio

Ritorna a esempio dimostrativo