Home » Finanziamenti agevolati » INAIL 2017: contributi a fondo perduto bar e ristoranti

INAIL 2017: contributi a fondo perduto bar e ristoranti

aprile 27, 2017 12:41 pm Categoria: Finanziamenti agevolati, Guide utili, Imprese e Startup A+ / A-

Il bando INAIL prevede per il 2017 contributi a fondo perduto anche per bar e ristoranti che migliorano le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro. 

Servizio aggiornamento gratuito a disposizione degli utenti registrati di Unione Consulenti.

INAILBENEFICIARI

Possono aderire a questa misura specifica del Bando ISI INAIL, le PMI del settore bar, ristorazione e simili, ubicate sul territorio nazionale, iscritte alla Camera di Commercio, e le cui attività sono classificate secondo i codici Ateco 56.10, 56.21, 56.29, 56.30, 47.11.40, 47.29.90.

INIZIATIVE AGEVOLABILI

Sono agevolabili, per la misura del bando INAIL dedicata alle attività sopracitate, le iniziative che determinino la riduzione o la eliminazione dei rischi di taglio, ustioni, cadute e rumore sul posto di lavoro.

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili, per la misura del bando INAIL, le spese sostenute a partire dal giorno successivo alla presentazione della domanda e relative a:
• Ristrutturazione o modifica degli ambienti di lavoro, compresi gli eventuali interventi impiantistici ad essa collegati
• Acquisto di attrezzature di lavoro
• Spese tecniche
.

AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 65% della spesa ammissibile, fino ad un massimo di contributo di 50.000 euro.  

Termine per la presentazione delle domande: le richieste di adesione al bando si possono presentare fino al 20 maggio 2017.

 

COMPILA IL MODULO PER IL FINANZIAMENTO, SCEGLI TRA:
PRIVATI
IMPRESE
Modulo finanziamenti per apertura nuove attività
Modulo per ditte individuali e società già costituite
INAIL 2017: contributi a fondo perduto bar e ristoranti Reviewed by on . Il bando INAIL prevede per il 2017 contributi a fondo perduto anche per bar e ristoranti che migliorano le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro.  Servizi Il bando INAIL prevede per il 2017 contributi a fondo perduto anche per bar e ristoranti che migliorano le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro.  Servizi Rating: 0
scroll to top