La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia promuove un Bando a tema sul Potenziamento dei servizi alla persona gestiti da organizzazioni non profit.

Se si desidera ricevere informazioni ed essere supportati da Unione Consulenti nella stesura del progetto compilare il modulo Finanziamenti regionali

L’iniziativa è finalizzata all’acquisto di 15 automezzi per la promozione di servizi alla persona gestiti da organizzazioni non profit che operano nella Provincia di Perugia.

I soggetti destinatari sono invitati a presentare progetti e iniziative che prevedano l’impiego di automezzi.

Il presente Bando è aperto dalla data di pubblicazione ed il termine ultimo, valido per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando è il 30 settembre 2004.

Destinatari del bando

Il Bando è rivolto a organizzazioni di volontariato non profit che svolgono un’attività riconosciuta nel territorio e che abbiano operato con continuità almeno nei ventiquattro mesi precedenti la pubblicazione del presente bando:

– Associazioni e Organizzazioni senza finalità di lucro
– Cooperative Sociali di cui alla legge 381/1991

Sono esclusi dal bando

– Le persone fisiche
– Le Società Commerciali e le Organizzazioni i cui statuti e/o atti costitutivi non escludano
esplicitamente finalità di lucro
– I partiti politici
– Le organizzazioni sindacali o di patronato
– Le Aziende Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere
– Le organizzazioni che hanno già ricevuto finanziamenti per progetti analoghi, da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, negli ultimi tre anni

Modalità di assegnazione

– Il finanziamento richiesto alla Fondazione deve intendersi relativo unicamente all’acquisto di un automezzo.
– A ciascuna organizzazione aggiudicataria sarà assegnato un solo contributo per l’acquisto di un automezzo, fino ad un massimo di € 15.000,00.
– L’organizzazione proponente deve farsi carico di una quota di cofinanziamento per l’acquisto dell’automezzo per un valore pari almeno al 30% del reale costo d’acquisto.
– Restano inoltre a carico dell’Organizzazione proponente le altre attività previste nel progetto finalizzate al buon uso dell’automezzo.

Articolo a cura dello Studio Legale Marinelli
Tel. 075.5736035 – Perugia

Sottocategoria Finanziamenti-

Se si desidera ricevere informazioni ed essere supportati da Unione Consulenti nella stesura del progetto compilare il modulo Finanziamenti regionali.