Ogni anno una larga parte dei finanziamenti agevolati messi a disposizione dagli enti pubblici Italiani e dalla Comunità Europea non vengono richiesti ed utilizzati. I clienti di Unione Consulenti sono invece supportati per la verifica della disponibilità dei Bandi di Finanziamento.

Caratteristiche del servizio finanziamenti e contributi

Tramite l’abbonamento viene messo a disposizione del cliente un servizio di supporto mirato alla ricerca del finanziamento più idoneo in relazione alle necessità del cliente. 
Trovato il finanziamento più idoneo il cliente potrà eseguire direttamente la preparazione del progetto o potrà essere seguito dai nostri esperti in finanziamenti e contributi agevolati. Il cliente dopo aver ricevuto il preventivo di spesa per la preparazione del progetto, viene assistito nella definizione del finanziamento in tutte le sue parti (analisi del bando, stesura progetto, rendicontazione finale ed invio documentazione tecnico-economica).

Metodologia di preparazione del progetto
Il cliente, ricevute le necessarie informazioni sul bando di concorso, redige insieme al consulente l’intero progetto, che sarà infine riportato dal consulente stesso sulla modulistica del bando, facendo particolare attenzione al rispetto di tutte le clausole e certificazioni da allegare per l’ammissione al finanziamento. 

In particolare: 

– Finanziamenti regionali, nazionali e della Comunità Europea
– Contributi in conto capitale (a fondo perduto)
– Contributo in conto esercizio (gestione) 
– Contributo in conto interessi
– Contributo in conto canoni
– Mutuo agevolato

Costi abbonamenti: Area AziendeArea Privati

Se desidera essere contattato o ricevere ulteriori informazioni sulla modalità alle speciali condizioni riservate agli utenti registrati di Unione Consulenti la preghiamo di compilare in ogni sua parte il seguente modulo:

Nome e Cognome 
Società 
Indirizzo 
Città 
Telefono (no cell.) 
E-mail 

          Oggetto del finanziamento:

I dati personali inviati ed ogni altra informazione sono tutelati dal pieno rispetto della legge sulla privacy 675/96 e per nessuna ragione verranno ceduti a terzi.

Accetto