Unione Consulenti, con i suoi professionisti e collaboratori, offre un’assistenza completa sulla gestione della richiesta di risarcimento danni alla compagnia di assicurazione.

L’ MR2 Club Italia avendo stipulato una convenzione con Unione Consulenti per l’anno 2005 offre gratuitamente a tutti i soci dell’ MR2 Club Italia un’assistenza legale gratuita in caso di incidenti stradali

Per usufruire dell’assistenza gratuita in tutta Italia, da parte di un Avvocato esperto in procedure di sinistri stradali, basterà fornire i propri dati per essere contattati e dopo la verifica dell’incidente si procederà alla richiesta di risarcimento per il danno materiale (all’autovettura) ed alla persona (in caso di lesioni). 

La procedura:
1 – si inviano i propri dati per essere contattati
2 – si viene contattati per analizzare l’incidente
3 – si invia copia della documentazione dell’incidente
4 – l’avvocato richiede il risarcimento del danno all’assicurazione
5 – dopo la consueta trattativa con il perito e ricevuta l’offerta massima dall’assicurazione della controparte, sarete ricontattati per avere la vostra approvazione scritta alla chiusura della pratica e per ricevere il denaro. 

NB: l’avvocato per Legge viene retribuito direttamente dall’assicurazione della parte perdente. Con la convenzione MR2 Club Italia invece nessun importo sarà comunque a voi richiesto anche in caso non abbiate ragione.  
L’avvocato sarà quindi pagato direttamente dall’assicurazione della controparte solo in caso di ottenimento di un risarcimento e sarà in percentuale rispetto a quanto ha ottenuto. Tale convenzione garantisce di conseguenza che l’avvocato farà di tutto per farvi ottenere il massimo importo di risarcimento possibile.

Per avere maggiori informazioni potete anche contattare
Alessandro Nocco – Unione Consulenti 
Tel. 02.81.67.45 (lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00)
Fax 02.89.18.00.62
Sito web www.unioneconsulenti.it 

Compilare in ogni sua parte il seguente modulo (specificando: MR2 Club Italia)

Nome e Cognome
Società
Indirizzo
Città
Tel. (casa o uff.)
Telefono (cell.)
E-mail

          Desidero usufruire della convezione :

I dati personali inviati ed ogni altra informazione sono tutelati dal pieno rispetto dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy e per nessuna ragione verranno ceduti a terzi.

Accetto